APPARTAMENTI

LA TORRE

Suggestivo appartamento per due persone, ideale per una luna di miele indimenticabile… La torre ha voluto Renato come suo padrone e S. Biagio lo ha voluto come suo custode. Senza Renato, nè la torre, né S. Biagio avrebbero ripreso a vivere, dopo secoli di tristezza e abbandono. E non c’è pietra che non riesca a nascondere la sua opera, la sua presenza, il suo entusiasmo e la sua gratitudine. Con la torre e S. Biagio, Renato ha realizzato un sogno davvero unico! E solo chi vi soggiorna potrà dire altrettanto.

LA CASA DEL PRETE

Appartamento ideale per 4 persone. Dove i muri parlano del passato, confrontandosi di volta in volta col presente, dove le finestre fanno leggere entrambi, regalano all’ospite emozioni davvero uniche.

CASA DI VENERE

Appartamento ideale per 4 persone. la casa più antica e più moderna allo stesso tempo, la usa di solito Renato.

LA CASA DEL CONTADINO

Appartamento ideale per quattro persone. La prima, la più semplice, quella che si affaccia nel cuore del Borgo con una scala rimasta a godersi l’emozione di chi, con gli occhi, vola sulla natura che lo circonda.

LA CASA DEL CASTAGNO

Appartamento ideale per quattro persone. La prima, la più semplice, quella che si affaccia nel cuore del Borgo con una scala rimasta a godersi l’emozione di chi, con gli occhi, vola sulla natura che lo circonda.

IL FORNO

Appartamento ideale per due persone. Piccolo museo della civiltà contadina; l’unica cosa che manca sono due vecchietti seduti davanti al camino ad aspettare l’emozione dei tuoi occhi, tutto il resto c’è.

San Biagio a Colle

Residenza

La Chiesa, testimone del tempo e del luogo, millenaria protettrice degli abitanti del Borgo e dei suoi ospiti. La sala da pranzo, dove tutto si e’ fermato, anche i sapori veri, antichi, pronti a rivivere nei sorrisi di chi ha la fortuna di gustarli assieme al padrone di casa. La piscina, a valle, dove il sole è piu’ forte e l’aria piena di energia, dove, nuotando, sembra di sognare ed essere in paradiso. L’incomparabile bellezza estiva è tale in ogni stagione ma nessuno può immaginare il borgo d’inverno, quando la neve colora ogni sua ruga. Ogni parola. ogni frase per descriverla e’ inutile: questa è San Biagio a Colle! Lei e solo lei è così!

La cantina

Il clima di questa cantina medioevale conserva il vino per offrirvelo al meglio della sua condizione, esaltandone la qualita.

La chesa

La Chiesa, testimone del tempo e del luogo, millenaria protettrice degli abitanti del Borgo e dei suoi ospiti.

Latest news

Contatti